HomeCountry House

La Country House La Valle del Vento si trova nel comune di Urbino – Città Patrimonio dell’Unesco e culla di Raffaello Sanzio – nel cuore delle Marche, a soli 7 km dal centro storico, immersa nel verde in posizione comoda e particolarmente strategica per tutte le visite naturalistico/culturali del territorio circostante.

La struttura è una vecchia casa colonica di fine '800 recentemente ristrutturata con vista sulle colline circorstanti e scorci intriganti tra San Marino e Carpegna, immersa nelle splendide e selvagge colline del Montefeltro Urbinate. Durante il tuo soggiorno potrai scegliere se trascorrere giornate a stretto contatto con la natura o dedicarti a visite culturali in uno dei luoghi storici più belli d’Italia.

La piscina è sicuramente un'oasi felice e rigenerante nelle giornate più calde, offre di una splendida vista sulle colline circostanti e lascia intravedere i suggestivi Torricini di Urbino. Comode sdraio e acqua fresca saranno le sole cose che vi serviranno per rilassarvi e rigenerarvi.

Il bosco di castagni adiacente alla struttura, nasconde un intrigante sentiero sempre in ombra, percorrendolo vi condurrà su una splendido panorama sul Monte Carpegna e il Sasso Simone e Simoncello non molto distanti da noi.

Amiamo gli animali, quindi se lo vorrete potrete portare in vacanza con voi anche i vostri amici pelosi, saranno sempre i benvenuti. L'importante è comunicarcelo in fase di prenotazione.

condividi
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.